Box recinto per Bambini Recinto per Bambini Pieghevole, Centro attività per La Sicurezza dei Bambini, Stanza per Bambini Fai-da-Te con Tappetino per Gattonare (Size : 16 Panels)

Amazon.it Price:  2.038,62 (data informazioni: 03/01/2024 03:26 PST- Details)

Playpen pieghevole puoi facilmente piegare la nostra recinzione del bambino e spostarlo in qualsiasi luogo ideale, come una camera da letto, soggiorno o balcone. Inoltre, la recinzione piegata consente di risparmiare spazio sulla stanza e può essere conservato nell’armadio, sotto il letto e altri luoghi. Questo centro di attività sicuro consente di fare i tuoi lavori di casa o qualcos’altro, mentre mantieni sempre il bambino a una visibilità sicura.
Robusto queste penne del gioco del bambino di alta qualità HDPE. Materiale. I cuscinetti in gomma antiscivolo sul fondo del pannello rendono difficile ribaltarsi e muoversi. I pannelli di bozzetti sono distanziati correttamente per evitare che le braccia e i piedi del bambino vengano pizzicati. Design della serratura di sicurezza, per mantenere il tuo bambino al sicuro nel recinto.
Facile da montare a montare e smontare il bambino Playpen è davvero facile da montare e può essere utilizzato solo installando la fibbia tra i pannelli. Puoi anche aumentare o diminuire il numero di pannelli per renderli più adatti allo spazio della stanza. Inoltre, può essere regolato a varie forme, come quadrato, rettangolo, cerchio o poligono.